Sabato 19 marzo 2016 ore 10 – Sala Convegni Avis via Mori 5/a

Presentazione 13a edizione della lotteria unica dei gruppi Avis Comunale di Parma

L’evento, giunto alla 13a edizione, ha come scopo quello di propagandare l’Associazione tramite il contatto diretto con la gente che affolla le strade, i centri commerciali, le feste di quartiere e tutti gli interessati che, con questa iniziativa si possono avvicinare ed affrontare il tema del dono del sangue.

Il taglio del nastro, come sempre, avverrà durante la festa di San Giuseppe in Strada D’Azeglio per proseguire successivamente negli Ipermercati che hanno offerto la loro disponibilità. Al Panorama dal 21 al 26 marzo (coperto dal gruppo Crocetta); EuroTorri dal 4 al 9 aprile (San Martino); per il CentroTorri dal 18 al 23 aprile e Conad Campus dal 2 al 7 maggio si richiede la vostra partecipazione possibilmente coprendo l’intera giornata o prendendo accordi con Romano Giordani che, da sempre, cura l’organizzazione.

Le difficoltà emerse negli ultime edizioni, quali il reperimento di volontari disponibili alla vendita e il momento critico generale ha suggerito di modificare in parte il tradizionale svolgimento e il costo del biglietto; l’anteprima di domenica scorsa in Via Venezia, ad opera del gruppo San Leonardo, ha però smentito questa ultima parte evidenziando un buon interesse da parte delle persone che acquistano volentieri il tagliando anche al costo di € 1,50 raddoppiando o triplicando il numero per “fare cifra tonda”.

Sabato 19 marzo verrà presentata a voi e alla stampa questa nuova avventura nella speranza che possa far ritrovare il giusto entusiasmo e la voglia di stare insieme per un unico scopo, far crescere la nostra Avis. Per questo vi chiedo ancora la vostra preziosa disponibilità, che sono certo, non farete mancare.
Luigi Mazzini

Anche quest’anno i premi saranno quindici:

1°   Automobile OPEL KARL*

2°  Buono Vacanza**
3° Weekend Benessere per due persone
4°  Robot Aspirapolvere
5°  Ferro da Stiro con Caldaia
6°  Bollitore Rosso Smeg
7°  Abbonamento Halotrattamento (grotta del sale + sauna)
8° Prosciutto Crudo
9° Bicicletta da Donna
10° Radio Digitale Portatile
11° Buono Acquisto Prodotti Alimentari Conad Visconti
12°-13°-14°-15° Borsa Gastronomica
* Messa in strada e oneri fiscali a carico del vincitore
** Il valore del Viaggio è stato definito con l’Agenzia Viaggi Maribertour. Eventuale differenza a carico del vincitore

Costo del biglietto: 1,50 EURO

L’estrazione avverrà sabato 28 maggio 2016 ore 10:30 presso la sede di AVIS Comunale Parma a San Pancrazio in Via G.Mori, 5a alla presenza di un Funzionario comunale.

I premi potranno essere ritirati entro 90gg. dalla data estrazione.

L’elenco dei biglietti vincenti sarà pubblicato sui giornali locali, nel sito www.avisparma.it e su Facebook
Anche tutti i gruppi e Avis di Base di Parma avranno a disposizione l’elenco dei numeri che esporranno nelle loro sedi locali presenti in quasi tutti i Quartieri della città.

I nostri volontari saranno contenti di fornire informazioni per diventare donatori di sangue.

Grazie a tutti gli Sponsor che hanno deciso di affiancarci in questo ennesimo evento, un ringraziamento sentito va a tutti quei Volontari che in un turn over lungo quasi tre mesi ci permetterà di essere “presentissimi” nella nostra città.

Scarica Locandina