Consulta la Sezione dedicata alle domande più frequenti

Avis Provinciale Parma: Indicazioni per la donazione di sangue o plasma

• Gazzetta di Parma 17.3.2020: Appello. “Non smettete di donare: il sangue è sempre indispensabile”

Avis Provinciale Parma: Sospensione della seduta prelievi del 24 Aprile 2020
    Si comunica la sospensione della seduta del 24 aprile a Parma dopo attenta valutazione delle disponibilità del nostro personale in grado quella giornata di effettuare solo le uscite di Fidenza e Sissa Trecasali.
    Questo nell’ottica sempre della rotazione delle sedute di prelievo presso i Pdr che attualmente forniscono un grado di sicurezza tale da poter essere effettuate con protezione sia del personale sanitario che dei donatori e volontari che afferiscono alle sedute!

Avis Provinciale Parma: Annullamento seduta prelievi Sabato 4 Aprile 2020
    Siamo spiacenti di dover comunicare che la seduta prelievi del 4 aprile presso il Centro Prelievi di Avis Provinciale Parma (Via Mori 5/A – San Pancrazio) è stata annullata su richiesta del Servizio Trasfusionale a causa di problematiche organizzative dello stesso. Rimane confermata la raccolta presso AVIS Traversetolo come unica seduta della giornata.
    Certi della vostra collaborazione, ci scusiamo per il disagio ed invitiamo tutti i donatori a riprenotare un’altra donazione, possibilmente, nel mese di maggio.
    Dr. Andrea Arduini
    Ufficio Segreteria AVIS Provinciale Parma