Due mani che si schiudono, lentamente, liberando in volo tante farfalline di colore rosso, proprio come il sangue. Farfalline capaci di esprimere la purezza di ogni donatore.

È il progetto realizzato da Alessandro Camorali, studente della classe Va B grafica del liceo artistico Toschi, che Avis Parma ha scelto come immagine di copertina della pubblicazione realizzata in occasione della consueta Assemblea annuale, in programma Sabato 27 febbraio all’Auditorium del Cavagnari.

Le opere sono state ideate e realizzate nell’ambito del Progetto Scuola 2015/2016 dagli alunni del Liceo P. Toschi per la ricorrenza del 70° anniversario di Fondazione della nostra Associazione.

La premiazione si è svolta Sabato 20 febbraio alle ore 10:00 presso la Sala Convegni AVIS di Via Mori 5/A con esposizione di tutti i lavori realizzati dagli studenti.

Gazzetta di Parma 21.2.2016
Copertina dell’Avis, premiati studenti del liceo Toschi

Guarda la Gallery