Carissimi,

confermiamo la ASSEMBLEA dei SOCI 2021 in presenza SABATO 10 APRILE presso il Teatro dell’oratorio della Chiesa di San Pancrazio, dalle ore 14.30 in poi.

– Si segnala che saranno applicate tutte le regole previste dal DPCM in atto: distanziamento, igienizzazione delle mani, uso delle mascherine. Compilare documento di autodichiarazione per l’accesso allegato.

– Per il viaggio presso la sede, la Prefettura mi ha confermato di indicare sul motivo del viaggio: PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE 2020

– E’ disponibile un parcheggio auto all’interno dell’area dell’oratorio

Il presidente pro tempore
Giancarlo Izzi

Allegati:
1. Modulo per le deleghe
2. Modulo di autocandidatura
3. Modulo di autodichiarazione accesso

ATTENZIONE
Per i motivi legati al DPCM, è necessario confermare o meno la propria presenza all’Assemblea, rispondendo al seguente modulo preimpostato, entro le ore 12.00 del 27 marzo 2021. (vedi link) https://forms.gle/F1k9NUcEZuea2FZW6
La mancata risposta, sarà considerato come affermazione della volontà di NON PARTECIPARE all’Assemblea e quindi di non poter accedere alla sala della riunione.

Convocazione dell’ASSEMBLEA GENERALE, ORDINARIA ELETTIVA

DEGLI ASSOCIATI dell’AVIS COMUNALE di PARMA anno 2021

Il Consiglio direttivo dell’AVIS COMUNALE DI PARMA, nella riunione del 25/02/2021, ha deliberato di convocare l’Assemblea dei Soci- anno 2021 -presso la Sala del Teatro Parrocchiale San Pancrazio, P.le Don Tito Pioli

Data: SABATO 10 APRILE 2021 (salvo diverse indicazioni da DPCM)

In prima convocazione: ore 07:00
Seconda convocazione (valida con qualunque numero di soci presenti): Inizio h. 14.30 – fine h. 18.00

L’Assemblea, aperta a tutti i soci, è effettuata con la modalità in presenza. Quest’anno deve eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, costituito da 25 membri. Chi si vuole candidare, può compilare il modulo allegato e consegnarlo alla Segreteria dell’AVIS Comunale negli orari di servizio, oppure in sede assembleare.
Ogni socio può presentare la delega solo di un altro socio (vedi modulo allegato).

ORDINE DEL GIORNO

– Nomina del presidente e del segretario dell’Assemblea

– Relazione della Commissione Verifica Poteri

– Presentazione:
o Relazione morale del Consiglio Direttivo
o Bilancio consultivo 2020
o Relazione dei Revisori dei Conti
o Bilancio preventivo 2021
o Interventi, conclusioni e votazioni delle relazioni, del bilancio consuntivo 2020 e ratifica
del bilancio preventivo 2021, approvato dal Consiglio Direttivo;

– Rinnovo cariche sociali:
o Nomina del Comitato Elettorale
o Nomina del Collegio dei Revisori dei conti o monocratico
o Proposte di candidati alle cariche associative

– Nomina dei delegati per le Assemblee Provinciali, Regionali e Nazionali

– Varie ed eventuali

Alla fine dei lavori dell’Assemblea inizia la votazione dei candidati al Consiglio Direttivo.

Il presidente pro tempore
Giancarlo Izzi