Avis Provinciale Parma: Annullamento seduta prelievi Sabato 4 Aprile 2020

Condividiamo con tutti Voi donatori un importante aggiornamento sulle DONAZIONI DI SANGUE E PLASMA che dovevano effettuarsi nella giornata di SABATO 4 APRILE presso il Centro Prelievi a San Pancrazio

Avis Provinciale Parma
Siamo spiacenti di dover comunicare che la seduta prelievi del 4 aprile presso il Centro Prelievi di Avis Provinciale Parma (Via Mori 5/A – San Pancrazio) è stata annullata su richiesta del Servizio Trasfusionale a causa di problematiche organizzative dello stesso. Rimane confermata la raccolta presso AVIS Traversetolo come unica seduta della giornata.

Certi della vostra collaborazione, ci scusiamo per il disagio ed invitiamo tutti i donatori a riprenotare un’altra donazione, possibilmente, nel mese di maggio.

Dr. Andrea Arduini

Ufficio Segreteria AVIS Provinciale Parma

Avis Emilia Romagna: Vuoi diventare donatore? Iscriviti online!

A tutti coloro che desiderano DIVENTARE DONATORI: siete meravigliosi e state chiamando in tanti! È una cosa bellissima, ma non è detto che riusciamo a rispondervi subito-subito!
Non perdete il vostro entusiasmo!

Centro Nazionale Sangue: infografica con precauzioni contro il Coronavirus

L’infografica realizzata dal Cns con le precauzioni da prendere contro il Coronavirus

Avis Provinciale Parma: regolare apertura del Centro Prelievi AVIS a S.Pancrazio

AVIS Provinciale Parma comunica che il Centro Prelievi AVIS a S.Pancrazio sarà regolarmente aperto tutti i giorni della settimana, così come sarà garantita la regolare attività di raccolta in provincia, salvo diversa comunicazione.
Se state bene, se non siete stati in zone a rischio di contagio e se è passato il periodo di tempo necessario dall’ ultima donazione presentatevi regolarmente presso i nostri punti di raccolta per donare sangue e plasma.

Avis Nazionale: Regole per comportamenti corretti e utili a contenere la diffusione del Coronavirus

Regole che AVIS Nazionale ha realizzato, attraverso alcune emoticon, per coinvolgere la collettività a mantenere quei comportamenti corretti e utili a contenere la diffusione del Coronavirus.

SOSPESA Assemblea Ordinaria Avis Comunale di Parma – 14 marzo 2020

Scarica la comunicazione della Convocazione

Avis Crocetta e Ospedalieri: per la Festa della Donna tortafritta e salumi – 8 marzo 2020

Avis Crocetta e Ospedalieri per la Festa della Donna invitano l’8 marzo 2020

Volontari Area Scuola: Calendario incontri con le classi della Scuola Primaria e Secondaria

CALENDARIO INCONTRI

Avis San Leonardo: incontro “Polvere” Sottile – 21 febbraio 2020

Avis San Leonardo invita all’incontro “Polvere” Sottile – storie di Narcotraffico

Avis Comunale: “E’ sempre un buon giorno per donare!” Calendario di Avis Parma 2020

“È sempre un buon giorno per donare!” è il titolo del nuovo Calendario di AVIS Parma 2020 e nasce grazie ai volontari dell’Area Scuola, che da sempre sono presenti nelle scuole per sensibilizzare gli studenti – futuri donatori – sull’importanza del dono e della solidarietà.