Auguri a tutte le donne!

Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo. (William Shakespeare)

A tutte le donatrici, che con passione e coraggio, dopo il lavoro, la famiglia e la casa, riescono e vogliono trovare anche il tempo per la solidarietà, Avis dedica un grande augurio.
La sezione Comunale di Parma ha invitato Carla They al centro prelievi nella giornata internazionale della donna. L’artista si esibirà con la sua arpa mantenendo un sottofondo musicale piacevole che accompagnerà la donazione e il ristoro delle nostre preziose donatrici (e in via eccezionale anche ai donatori).
Nella serata di martedi, le donatrici avis che si presenteranno con il tesserino all’ingresso dello Shakespeare caffè di p.le Goito otterranno lo sconto sulla prima consumazione (gentilmente offerto dalla direzione del teatro).
E per festeggiare al meglio questa simbolica ricorrenza, Avis propone un elegante aperitivo, per ringraziare le sue donatrici: Venerdì 11 Marzo allo Shakespeare, portando il proprio tesserino, ogni donatrice riceverà un cocktail offerto da Avis, per festeggiare insieme il lato più solidale di ognuna.

Scarica la Locandina

Guarda la Gallery: Carla They al centro prelievi