Al Teatro Crystal di Collecchio si è svolto l’evento dal titolo “Non perdiamo la testa” della Compagnia Teatrale “Quelli di 9glia”.

La promotrice dell’evento Paola Mora del Gruppo Avis Assistenza Pubblica, con i volontari dello stesso gruppo hanno deciso di devolvere il ricavato dell’incasso per l’acquisto di uno strumento conta-globuli per il Centro Prelievi Provinciale Avis “Alessandro Laurinsich”.

Nel Teatro Collecchiese gremito di pubblico, erano presenti i volontari del Gruppo Avis Assistenza Pubblica di Parma con il loro Capogruppo Mario Ziliani, l’Assessore all’Associazionismo del Comune di Parma Daria Jacopozzi, il Presidente dell’Avis Comunale Luca Asinari, il Vicepresidente Provinciale Avis Doriano Campanini, il Direttore dell’Unità di raccolta di Avis Provinciale Fiorella Scognamiglio e il Segretario di Avis Comunale Giuseppe Scaltriti.