Circolo Inzani strada Comunale Moletolo Parma

A partire dalle 21:00 suoneranno e canteranno per voi I PARMA SUD EST. Vi aspettiamo numerosissimi per festeggiare, ballare e divertirvi insieme a noi.

Sarà una serata speciale tutta dedicata alla musica del sud Italia e per l’occasione abbiamo deciso di invitare una band che, per buona parte della serata, ci farà saltare a ritmo di pizzica e tarantelle.

Dalle 19:30 durante lo svolgimento del concerto ci sarà la possibilità di mangiare pucce

Ingresso+bibita 5€

___________________________________________

I PARMA SUD-EST nascono a Parma nell’ottobre del 2009. Il gruppo è formato da quattro componenti: Gianni Manelli, originario della provincia di Lecce, Giuseppe Fera e Francesco Fazio dalla provincia di Crotone e Giuseppe Di Iasio dal Gargano. Tutti e quattro provenienti da gruppi di musica folkloristica dei propri posti d’origine. Dopo il trasferimento dalla propria terra, in quel di Parma, i quattro si trovano spesso a suonare, nei posti più frequentati dai giovani che vivono la movida notturna. A Gianni viene commissionato di mettere su un gruppo e preparare un concertino per la notte di san Martino, e conoscendo molto bene le qualità degli altri tre chiede una mano per gli arrangiamenti e tutto il resto dello spettacolo. Insieme e per gioco realizzano la loro prima vera serata, che incuriosisce e che porta la giusta voglia per continuare a far crescere questo progetto.
La band è così formata:
GIANNI MANELLI –> voce e tamburello