INSIEME SI PUO’…RICOSTRUIRE DOPO L’ALLUVIONE

GRANDE SUCCESSO PER LA CENA-SPETTACOLO ORGANIZZATA DA AVIS PARMA PER L’HOSPICE PICCOLE FIGLIE

Tante emozioni, ma anche tanta concreta solidarietà per una struttura importante della nostra città. La cena-spettacolo INSIEME SI PUO’ di mercoledì 19 novembre, organizzata da AVIS comunale di Parma per aiutare l’Hospice Piccole Figlie (gravemente danneggiato dall’alluvione del 13 ottobre scorso), ha visto la partecipazione di circa 260 persone, che hanno gremito la Pizzeria “La Vela” di via Montanara.

Durante la cena-spettacolo, condotta da Diletta Canepari, sono stati tanti gli artisti che hanno divertito ed emozionato i numerosi parmigiani intervenuti: Aldo Piazza -APE-(showman), Corrado Medioli (musicista, fisarmonicista), Barbara Barbieri (cantante) Franca Tragni (attrice), Enrico Maletti (attore e interprete del dialetto parmigiano), Sole Mediterraneo (duo musicale), Vittoria Lachi (cantante), SoulD out (duo musicale), Pensieri e Parole (Trio musicale), Rosy Aghilaw (cantante), Veronica Costa (cantante), Federica Volta e Giovanni Invidia (duo musicale).

Il Ricavato della cena è stato interamente devoluto all’Hospice Centro Cure Palliative delle Piccole Figlie di Parma, tramite l’Associazione Amici delle Piccole Figlie (ONLUS) e l’Associazione Claudio Bonazzi (ONLUS).

Suor Erika, rappresentante dell’Hospice e della congregazione delle Piccole Figlie, ha commentato: “L’idea di AVIS di sostenere le Piccole Figlie ci ha colto di sorpresa, in senso positivo naturalmente. Durante questa serata sentiamo il calore di una città che a seguito di un evento del genere dimostra tanto affetto nei confronti delle Piccole Figlie”.

In quest’occasione, inoltre, ParmaFotografica ha donato 15 quadri fotografici d’autore, vinti dal pubblico durante una riffa nel corso della serata e il cui ricavato è stato devoluto, anche in questo caso, interamente all’Hospice Piccole Figlie.

Un ringraziamento particolare va a Coccinelle e a Eliofototecnica Barbieri che hanno generosamente contribuito alla organizzazione dell’evento, al fonico, Vincenzo Faiella e al fotografo della serata Giovanni Ruzzi di Parmafotografica.

Guarda la Gallery Fotografica

INSIEME SI PUO’ 19 novembre 2014 ore 20:30
Cena/Spettacolo benefica c/o Ristorante La Vela, Strada Montanara 85 -Parma- Tel. 0521 96247

Il Ricavato della cena e della riffa, verrà interamente devoluto al termine della sera stessa all’Hospice Centro Cure Palliative delle Piccole Figlie di Parma, tramite:
Associazione Amici delle Piccole Figlie (ONLUS) Pres. Maria Adele Luppi cell.348871631
Associazione Claudio Bonazzi (ONLUS) Pres. Mimma Petrolini cell.3394910463

La cena comprensiva di: Antipasto, Primo piatto, secondo piatto, contorno, dolce e bevande avrà un costo di 20€ con possibilità su richiesta al momento della prenotazione di avere un menù vegetariano.
Le prenotazioni si potranno fare al Ristorante La Vela tel. 052196247 fino a domenica 16 novembre.

Lo spettacolo che si svolgerà durante la cena, vedrà la partecipazione gratuita dei seguenti artisti:

Aldo Piazza “APE” (showman)
Corrado Medioli (musicista, fisarmonicista)
Barbara Barbieri (cantante)
Franca Tragni (attrice)
Enrico Maletti (attore e interprete del dialetto parmigiano)
Sole Mediterraneo (duo musicale)
Vittoria Lachi (cantante)
SoulD out (duo musicale)
Pensieri e Parole (Trio musicale)
Rosy Aghilaw (cantante)
Veronica Costa
Fede Volta e Giovanni Invidia

Condurrà la serata Diletta Canepari

ParmaFotografica donerà 15 quadri fotografici d’autore, che si potranno vincere con la riffa immediata, l’estrazione verrà effettuata dagli artisti che si saranno esibiti nel corso della serata.

Scarica la Locandina