Sabato 8 febbraio alle ore 11 al piazzale nord dell’Euro Torri

è stato consegnato il frutto della raccolta fondi del progetto “Un’auto per AVIS”.

La collaborazione con Centro Torri ed Euro Torri è avvenuta soprattutto grazie all’Area Giovani di Avis, in un percorso iniziato con la Camminata delle Torri a maggio 2013, proseguito poi con i Giovedì D’Estate a luglio e con la Castagnata Avis a novembre, per concludersi infine con la vendita dei panettoncini durante il periodo natalizio.

L’auto, una Caddy Ecofuel Comfortline 5 posti a metano, è stata acquistata alla concessionaria Baistrocchi di Parma e servirà per il trasferimento di sacche di sangue e plasma dal Centro prelievi di Parma al Centro trasfusionale dell’Ospedale Maggiore, oltre che per il trasporto delle équipe mediche.
L’acquisto dell’auto è stato possibile grazie alla generosità dei cittadini e dei clienti dei centri commerciali Euro Torri e Centro Torri e all’impegno serio e costante dei volontari avisini.
All’evento parteciperanno Giuseppe Scaltriti presidente di Avis provinciale, Luigi Mazzini presidente di Avis Comunale, Massimo Popoli responsabile Area Giovani e vicepresidente di Avis comunale insieme a una rappresentanza dei ragazzi dell’Area Giovani, il responsabile delle direzioni dei due centri commerciali Andrea Benecchi e il presidente di Euro Torri Gianni Castaldini.

Gazzetta di Parma 11.2.2014 “Eurotorri e Centro Torri donano un’auto all’AVIS”

Guarda la Gallery Fotografica