Spettacoli e Avis!

Avis non è solo sangue, ma anche vita..e la vita è spettacolo!

Avis Cortile San Martino ha deciso di unirsi alla gioia delle rappresentazioni, unendosi con una delle più interessanti compagnie dialettali di Parma. Un nome: una garanzia! La compagnia dialettale I Pramsàn Ariòs torna a mettersi in gioco, ma questa volta facendo qualcosa di diverso ed inaspettato.

La compagnia lascia per un momento da parte la comicità per dedicarsi ad una trama più impegnata e dal grande richiamo emotivo, inscenando la storia di uno dei personaggio più ammirevoli, amati e ricordati della storia di Parma: Padre Lino.

Sabato 28 Novembre, alle ore 21:15 presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa Beato Cardinal Ferrari – ingresso da Via Paradigna – va in scena lo spettacolo Padre Lino al Sant dla Nonsjäda -La vita dell’Apostolo di fede e di carità nella città di Parma

Una sceneggiatura su quattro atti, con un finale speciale, il tutto prodotto curato dalla formidabile regia di Daniele Pecorari, che dirige con maestria gli attori ed il rammentatore, dando vita ad una scena superba.

L’ingresso è gratuito e, ovviamente, tutta la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare alla rappresentazione di un uomo che, se potesse vivere ora questo momento storico, cercherebbe di fare la differenza.

Scarica la locandina