IMPORTANTE: la Cetilar Run è stata spostata all’11 maggio causa maltempo

 

Per il quinto anno consecutivo, il CUS Parma offre una serata a tutta corsa ai runner e podisti parmigiani.

La manifestazione è patrocinata da Comune di Parma e Università di Parma e andrà in scena venerdì 4 maggio .
Inserita nel calendario regionale FIDAL, la Cetilar Run è una suggestiva corsa serale tra le bellezze del centro, sulla distanza di 8 Km, con partenza (e arrivo) alle 19:15 dal Parco della Cittadella (il ritrovo per i runner a partire alle 16:30). Un evento, comprensivo anche della Cetilar Run Special e della Cetilar Family Run (corse non competitive rispettivamente di 8 e 5 km), che ha subito ottenuto un notevole successo tra gli appassionati di podismo, forte di un percorso (e relativo scenario) che ha davvero pochi eguali e di un’organizzazione di alto livello curata dal CUS Parma.
L’iniziativa è stata presentata il 24 aprile scorso , durante una conferenza stampa, da Marco Bosi, Vicesindaco con delega allo sport del Comune di Parma; Michele Ventura, Presidente Cus Parma; Annalisa Cavaldonati, Referente delle attività sportive Corso di Laurea in Fisioterapia Università degli Studi di Parma, da Carlo Volpi, Consigliere Delegato PharmaNutra Spa e da Giancarlo Izzi, Presidente Avis Comunale Parma.
AVIS Comunale di Parma sarà presente , anche quest’anno, con uno stand informativo sul valore del dono, a conferma che la Cetilar Run non è solo una manifestazione sportiva, ma anche una corsa per la solidarietà: parte del ricavato della manifestazione non competitiva sarà , infatti, devoluta ad Avis.
Il Presidente Izzi ha ringraziato gli organizzatori per il bel segno di solidarietà nei confronti di Avis ed ha ricordato il valore della “cultura del dono che va oltre la raccolta del sangue”

 
Vai all’iniziativa
 



Scarica la locandina
 
 




Gazzetta di Parma 30.4.2018
I numeri Già 500 iscritti alle gare competitiva e non competitiva

 
 
 



Gazzetta di Parma 30.4.2018
Cetilar run Uno sprint al tramonto per i podisti nel cuore della città
 



Gazzetta di Parma 25.4.2018
Manifestazione. Quello sprint al tramonto tra le vie del centro

 



parma.repubblica.it 24.4.2018
Cetilar Run nel cuore di Parma: uno sprint al tramonto