L’AVIS CRISTO, in collaborazione con l’associazione di Volontariato Cristo Colombo, anche quest’anno ha organizzato la tradizionale “FESTA DEL QUARTIERE COLOMBO”, articolata nella serata del 23 giugno (tortellata di San Giovanni) e nelle serate del 16-18-19 luglio.

Festa che ha l’intento di fare da centro di ritrovo per gli abitanti del quartiere e per tutti quelli che partecipano venendo da fuori.

Nella serata del 16 luglio, come succede oramai da diversi anni, si sono coniugate la parte gastronomica dell’evento con la solidarietà, ed in particolare è stata devoluta una somma in denaro ad una associazione di volontariato che opera nel territorio, “IL MONDO CHE VORREI”, con sede in Via Benedetta n. 20, che si occupa di aiutare le famiglie e le persone in difficoltà economica e all’associazione “GLI AMICI DEL SIDAMO”, gruppo missionario salesiano che opera a Parma dal 1983, e che lavora per i poveri dell’Etiopia.

Gazzetta di Parma 22.7.2014 Alla spesa? Ci pensa “Il mondo che vorrei”

Guarda la Gallery Fotografica