Live Concerts 2014 si svolge il 05-12-19 GIUGNO 2014

presso: CIRCOLO INZANI, Via Luigi Anedda, 3/A (via Moletolo) -Parma-
Info al tel. 0521784723

Una serie di eventi alle porte dell’estate, una festa nell’area adiacente al Circolo Inzani, dove passare una serata in compagnia, gustando grigliata mista con patatine fritte, sorseggiare birra o long drink ,ascoltando e partecipando con entusiasmo ai concerti in programma:

Giovedì 5 Giugno ore 21:30 la tribute band ‘TROPICO del CANCRO’ …Chi non conosce le canzoni del Kom Vasco Rossi? Vi aspettiamo, perchè hanno detto che là si che ci si diverte!

Giovedì 12 Giugno ore 21:30 la tribute band ‘GORDON’ suoneranno le più celebri canzoni dei Nomadi.

Giovedì 19 Giugno ore 21:30 la tribute band ‘ROCK2’ …Il rock della Gianna Nannini, una serata imperdibile con bravissimi musicisti.

Nella festa sarà sempre presente un gazebo AVIS dove chi vorrà potrà trovare i volontari dell’associazione disponibili a fornire utili informazioni per divenire donatore di sangue.

La zona è facile da raggiungere anche dai paesi e cittadine vicine (autostrada e tangenziale sono vicinissime) l’accesso è comodo in quanto nei pressi è presente un ampio parcheggio gratuito non costudito.
Tutte le serate inizieranno dalle 20:00 inizio concerti ore 21:30
Ingresso ad offerta è aperto a tutti.

Scarica la Locandina