Grande successo per Cetilar Run 2018, corsa nel centro città a cui hanno partecipato in circa 1700. Quest’anno Cus Parma asd, insieme al main sponsor PharmaNutra spa, ha deciso di donare parte dei proventi della gara non competitiva all’Avis Comunale di Parma.

L’obiettivo dell’ iniziativa è quello favorire l’incremento di donatori e donazioni, in un periodo in cui la società è in piena crisi di valori. Avis, infatti, grazie al supporto e coordinamento di Forum Solidarietà e al contributo di Cus Parma e Pharmanutra, ha individuato un team di consulenti che stanno sviluppando un’indagine molto approfondita e articolata, che dovrebbe portare a risultati significativi e utili al raggiungimento dei risultati attesi.

“Crediamo fermamente nel valore della solidarietà, soprattutto quando si tratta di salute, cura di sé e del prossimo. Ecco perché abbiamo deciso di offrire anche quest’anno il nostro contributo. I principi di Avis si specchiano pienamente nei nostri e crediamo sia importante fare la nostra parte per diffondere la cultura della donazione nel territorio” – ha spiegato Michele Ventura, presidente del Cus.



Gazzetta di Parma 15.6.2018
Giornata della donazione. Cus e PharmaNutra sostengono l’Avis grazie alla Cetilar Run 2018