Aspettando il Natale: gita ai mercatini tradizionali!

Chi ha tempo non perde tempo! E per quanto possa sembrare presto…Avis sogna già un dolce e sereno Natale! Proprio per ingannare la ancora lunga attesa, il laborioso gruppo Avis Cortile San Martino propone a tutti i parmigiani, donatori e non, di passare qualche giornata visitando mercatini tipici natalizi oltre confine!

La gita, che verrà effettuata solo se il numero minimo di quaranta partecipanti sarà raggiunto, si svolgerà da Sabato 5 Dicembre a Martedì 8 Dicembre, attraverso le interessanti tappe tedesche di Augusta, Norimberga e Kempten.

Il costo a partecipante è di 290€ e comprende: viaggio con bus gran turismo, 3 pernottamenti in hotel 3 stelle superiore e 4 stelle, 3 prime colazioni in hotel, la cena del 1° giorno ad Augusta, assicurazione internazionale medico/bagaglio.

Per scoprire l’intero programma e maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla dettagliata locandina, mentre per informazioni aggiuntive e prenotazioni contattate: Angelo 3493206361 o Massimo 3472430015.

Con Avis, il Natale è già qui!

Scarica la locandina