La sezione Avis di Base Onlus Montebello Cittadella e Gruppo Guardia di Finanza organizza una giornata dedicata alla cultura, all’arte, al buon cibo ed al divertimento, organizzando una gita in giornata a Ferrara, meravigliosa città d’arte romagnola con le caratteristiche mura da scoprire.

La data prescelta per la gita è domenica 10 di Maggio, si partirà di buon ora per le due ore di pullman previste, per poi procedere con un tour guidato delle mura e della città, sempre su quattro ruote, seguito da un’interessante visita a piedi nell’interno della città, attraverso la sua storia ed i suoi monumenti. Si recupereranno le forze presso la nota osteria ferrarese “La compagnia” , mentre nel pomeriggio si proseguirà verso il delta del nostro fiume Po, fino a raggiungere la celebre Abbazia di Pomposa. Il rientro a Parma è previsto in serata.

Per facilitare l’organizzazione della gita le prenotazioni sono già aperte e resteranno tali fino a venerdì 10 Aprile. La quota di partecipazione è di 72 euro a persona, e comprende i trasferimenti in pullman, il pranzo e la copertura assicurativa.

Per ulteriori informazioni si può consultare la locandina allegata o contattare, in orario pasti, il numero 0521/251579, mentre per la prenotazione ci si rivolga alla Polisportiva Montebello, in via de Gaspari, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18.

A tutti gli amanti della cultura, dell’arte, del buon cibo e del divertimento..non aspettate oltre, abbiamo organizzato una giornata apposta per voi!

Per il programma e ulteriori informazioni Scarica la Locandina